CiNeMaNdO


Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
 
Stampa | Notifica email    
Autore

LOST (4°,5° e 6° stagione) SUPER SPOILER

Ultimo Aggiornamento: 03/02/2010 22:23
09/06/2008 09:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
Re:

si dicono siano lunghe diverse a causa della maggiore altezza di locke rispetto alle altre alternative di personaggi...



non dico le bare, dico le stanze =)



per la ruota devo dire che a me è piaicuto.



aspetta, è piaciuta anche a me, ma il mio pensiero è "possono infilare di tutto in quell'isola che tanto ci starebbe bene lo stesso"
questo fa diventare il telefilm troppo vasto e non aiuta nel fare ipotesi!



io mi spiego gli oggetti metallici così: il "vault" usa l'anomalia che c'è dietro. il buco e il passaggio che portano alla ruota ci sono sempre stati e fanno arrivare "l'energia dell'anomalia" al vault per l'appunto. mandando in corto il marchingegno con il metallo ben sa che farebbe saltare tutto aprendo quindi il passaggio per arrivare alla ruota.
molti si lamentano di questa scena ma a me pare più che logica sinceramente! sarà che la mia mente è bella contorta...



un pò si...sei contorto, ma a quanto pare non sei il solo!!! huahuahuauhauha

approposito, novità della notte...
in realtà l'isola non esiste a livello "fisico" ma solo a livello energetico profondamente influenzabile a livello mentale.
ecco perchè appaiono le cose appena uno le pensa, ecco perchè è possibile spostare l'isola, ecco cos'è la muffa nera nebbiosa che attacca, sono i pensieri cattivi!!!
avete visto quando ben sparisce e dice "ci penso io" va dietro un angolo e poi appare la nebbia che fa na strage!
mi immagino la scena, ben sparisce e va nella parte più nascosta dell'isola, l'ultima stazione segreta "IL CESSO".
uno entra nella stazione, concentra le proprie energie negative, si sforza, ed esce la nebbia che uccide!!!
huaahuauhauhauhauh
ho risolto l'enigma!
...
vabè ;)
comunque non mi stupirei di vedere nelle ultime 2 stagioni delle figure un pò extra... terrestri...non so, un sentore... [SM=g8363]
[Modificato da andrea997 09/06/2008 09:42]


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

09/06/2008 15:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
ECCHIMEEEEEEEEEEEE

hehe hai visto andreuccio che volevo solo farti incazzare un po', ma alla fine anche se ti dicevo che ci stava Pinco Pallo nella bara era uguale...

Ora almeno puoi capirmi, immagina la scena: "recupero" le ultime puntate di lost in tempi record, ma aspetto qlche giorno perchè non ho il coraggio di vedermele perchè poi so che dovrò stare in astinenza fino a gennaio 2009...

Finalmente io e la mia mogliettina prendiamo la decisione, ci mettiamo sul divano pronti a tutto, caramelle a dx e patatine a sx, cocacola e birra, ci prendiamo la mano, e pigio play sul telecomando.
Scena da 220 volt, ben dice a locke che chi sposta l'isola non può più tornarci, fa il buco e scende nella camera refrigerata... pezzi di pietra con incisioni strane, una grossa ruota amena...
DRIIIIIIINNNNNNN!!!!

CHI KAZ..ARCIPUFFOLINA E' CHE ROMPE ADESSOOOOOO!!?!?!?!?!??!
e indovina chi era?
sono stato contento di sentirti caro, ma avevo l'adrenalina alle stelle, se vi avessi avuti sottomano vi avrei sgagnato un orecchio!!!

Cmq, veniamo al nostro lost.
innanzitutto, secondo me Jin non è morto. E' uno con le palle, appena prima dell'esplosione si sarà buttato trovando il modo di sopravvivere, ed il gommonde di daniel che stava andando verso il cargo l'avrà recuperato. Cosa abbiano fatto dopo visto che l'isola non c'era più... non lo so...

Poi. Interessante l'ipotesi dell'isola come una specie di luogo "astrale"... in effetti succede proprio come nei viaggi astrali!!! Fai apparire le cose, succedono i miracoli, parli coi morti...

In quanto all'avvento degli extra terrestri, anch'io ci ho pensato...
Cmq ricordandoci di quel piedone a 4 dita, ora ci mettiamo anche le incisioni cuneiformi, il teletrasporto, il viaggio nel tempo...
c'è sicuramente di mezzo una civiltà evoluta, di cui l'isola è un retaggio. Forse se ne sono andati e l'hanno dimenticata, forse sono tutt'ora lì a fare qlcsa (Richard secondo me è uno di "loro"... e non è gay!!).

A me (che è sempre piaciuto Locke) mi ha fatto morire la puntata dove
Richard va da lui per fargli il test che fanno per trovare la reincarnazione del dalai lama... ma poi l'ha scartato! Perchè? Eppure è evidente che era destinato a diventare il nuovo leader dell'isola.

Cmq, da qui si capisce che c'è un gruppo di "altri" (forse alieni o chissache) che periodicamente nominano un leader che dev'essere terrestre, umano, insomma normale, ma che risponda a certe caratteristiche "mistiche", che sia insomma un prescelto.

E si capisce che la Dharma è un'organizzazione segreta che ha invaso l'isola per studiarla e qui vengono altre considerazioni:
- sembra che la dharma desse per scontato che chiunque fossero "gli indigeni" (o chiunque l'avesse costruita?) non ci fosse più, invece pare che qlche superstite ci fosse.
- o forse hanno provveduto a sterminarli per primi, e in questo caso quando ben ha fatto uccidere tutti non era come sembrava..
- cmq dietro alle installazioni della dharma ci deve essere qlcsa di molto più fiko, tipo il rotellone per spostare l'isola!

Chi è il padre di Jack? Chi è Jackob?? Oddio... Jack-ob... no non ci voglio pensare
E Claire, che cazzo le è capitato per mollare il bambino e andarsene con un padre che odiava? Quale verità le è stata rivelata????

AAAAAAAAAAARRRRRRRRRRRRGGGGGGGGGHHHHHHHHH!!!!

Cmq sono più ottimista di te andre, secondo me non hanno messo altra carne al fuoco ma hanno concluso un ciclo di interrogativi e c'è molto su cui riflettere.
Certo essendoci altre 2 stagioni all'orizzonte mica potevano dirci tutto adesso...

Ah e quella cosa della visione di desmond e di claire che se ne andava in elicottero, è vero! Non c'avevo pensato! E secondo me non regge nè l'ipotesi del cambio del destino per variabili impreviste (le visioni di desmond si fondavano sul presupposto che il destino non poteva essere modificato) nè alla necessità narrativa (stanno troppo attenti ai particolari per fare uno sbaglio così grossolano)

Ora vi mollo, sei soddisfatto bell'uomo??!?

Ciaaaau
Al 2009!
A.
09/06/2008 19:19
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
ohhhhhhh questo volevo da te...visto che altro non mi vuoi dare perchè sei occupato.
un bel dibattito come si deve per tirare fuori le ipotesi più assurde che poi verranno smentite amaramente -è sempre così-.
allora richard...
esso non è umano -ed è ghei fattene una ragione- probabilmente conoscendo i tizi avranno lasciato indizi un pò ovunque per farlo capire e probabilmente porta le scarpe a punta ma nn ce ne siamo accorti...
cmq dicevo il ghe... richard, non ha detto a locke che era "l'eletto" perchè matrix insegna che ti devono indicare la porta ma poi devi essere tu ad oltrepassarla!
..::oracolo sono l'eletto? no neo sei un cretino, ma dove credi di trovarti?::.. ecco, una cosa del genere.

per l'idea dell'isola energetica, l'ho partorita stanotte e mi piaceva come calzava, quindi momentaneamente me la tengo fino a nuovi sviluppi.
la storia della visione l'ho partorita insieme a quella dell'isola...è stato un parto gemellare, si lo so, "dormi la notte" e non avevo sonno.

comunque ora parte il tour de force della quarta stagione in italiano, me la sparo nel minor tempo possibile aspettando di averla tutta, così ho un quadro più preciso visto che qualche sottiliezza me la sarò sicuramente persa.

cmq a te sembra strano jack-ob?
e Jeremy Bentham che secondo me più che un acronimo è un'anagramma...ma sono una pippa con gli anagrammi, cmq dicevo...un tizio che torna dall'isola, sotto falso nome, muore e...VA SUI GIORNALI?
se era un trafiletto di un necrologio, chi l'ha messo che non conosce nessuno e nessuno è andato al funerale? (locke pure pure ma benjamin!) e poi...se è un articolo di giornale...perchè scriverlo?
chi scrive un articolo a uno morto?
lo scrivi solo se è morto di una morte particolare...un suicidio?
NO!
perchè chi torna dall'isola non si può suicidare (perchè poi non lo sapremo mai) e credo neanche morire...se non sull'isola.

insomma mi sto intrippando -che a roma vuol dire che il cervello non risponde più come dovrebbe...si dice anche a milano? boh-

ah, altra cosa e poi smetto...come ho goduto quando è morto miki o come si chiama...pugnalato alla gola da ben...ho detto AHHHHHHHHH e m'è venuto un ghigno di soddisfazione ghghghghghgh

cmq a febbraio ragazzi



A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

09/06/2008 19:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 23/04/2004
Città: ALBANO LAZIALE
Età: 43
Sesso: Maschile
utente cinemando
cyborg di protocollo
OFFLINE
iiiiisooooooooooooooooooooolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... eeeeeeeeneeeeeerrrrrrrgeeeeeeeetiiiiiiiiiiiCAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

eh eh
13/06/2008 01:07
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
riporto da altri lidi effettivamente qui è più appropriato e non mi devo preoccupare degli spoiler

idea balzana che m'è venuta nel dormiveglia questa mattina.. sapete quelle cose che arrivano da sole quando l'inconscio comunica con il conscio??

eccola qua:

i numeri "maledetti" sono una specie di "combinazione astrale" per mettersi sulla stessa frequenza dell'isola, e quindi potervi accedere.
Chi utilizza quei numeri per altri scopi scetena una specie di contraccolpo energetico che si manifesta sottoforma di eventi nefasti, i quali però non coinvolgono l'interessato ma la realtà che lo circonda.
Chiunque sia "predestinato" ad avere a che fare con l'isola è come se i numeri li avesse già "addosso" ma in forma latente; quando ne viene a contatto, in un modo o nell'altro, significa che è il momento in cui l'onda di probabilità collassa nella concretizzazione dell'isola, e prima o poi ci si trova.
Anche solo una parte della sequenza, siccome la realtà è olografica, è sufficiente ad aprire le "porte".
Pensiamo alla serie di Fibonacci, che può essere infinita ma bastano due numeri per stabilire il criterio che sta alla base e determinare così implicitamente tutti gli altri.
Il volo ad esempio era il n 8 15, e tutti quelli che c'erano dentro son finiti sull'isola, solo che alcuni avevano una frequenza troppo distante da quella dell'isola e non hanno sopportato la transizione vibrazionale, morendo. I superstiti infatti sono rimasti tutti praticamente incolumi, il che è di per sè un miracolo, senza contare chi è guarito dalla paralisi e dal cancro e dalla sterilità.
Mamma mia questa interpretazione mi ricorda molto il fatidico salto vibrazionale del 2012 x come molti se lo aspettano...

Secondo me, anche le coordinate che devono seguire l'elicottero e il gommone per andare e venire dall'isola se andiamo a vedere contengono quei numeri.
Anche la francese racconta che all'inizio lei e i suoi compagni avevano trovato l'isola seguendo quei numeri.
La botola doveva essere una specie di struttura di contenimento per una qlche forma di energia che si voleva imbrigliare, e la si teneva imbrigliata dandole in pasto la sequenza numerica che corrispondeva alla sua stessa essenza vibratoria (forse era l'energia necessaria a spostare l'isola, e la tenevano rinchiusa per impedire che l'isola si spostasse? mah!)

Che ve ne pare?

Postilla (mè venuto l'esempio spiegandola alla mia mogliettina):
avete letto, o almeno visto, le Nebbie di Avalon? Beh per chi non l'ha letto: l'isola di avalon è in una realtà parallela che corrisponde a Glastonbury, e per accederci serve che una sacerdotessa dell'isola iniziata ai misteri dipani le Nebbie, aprendo così le porte di avalon.

Oddio... e se l'isola FOSSE Avalon???
13/06/2008 10:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
13/06/2008 11:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
uhhhhhh figataaaa!!!!
solo che non ci capisco un cacchio del disegno.
ma andiamo per ordine.
l'isola è un luogo "non fisico" diciamo che ha un concetto olografico come noi conosciamo bene.
è composta da un'immagine energetica influenzabile dal pensiero.
quello che è interessante sono le capacità che ogni persona acquisisce arrivando sull'isola ma, bada bene, la storia è un pò più complicata.
apparte la storia dei numeri che non mi convince fino in fondo pur non avendo un'idea migliore della tua, c'è WALT.
sto marmocchio, che ormai hanno mezzo segato dalla serie, poteva influenzare gli avvenimenti ma in realtà non è così, perchè non ha fatto comparire l'orso polare, l'ha solo predetto -in quanto gli orsi già c'erano- [si ricorda la puntata quando immaginava un'uccelletto che gli piaceva e questo si è andato a schiantare sulla vetrata] ma è comunque interesse degli "others" e infatti lo rapiscono.
così come il figlio di Claire che sembra possedere delle strane capacità e che non deve essere cresciuto da lei -ecco che le dice il padre per farla andar via [secondo me]-.
rimanendo ancora sul mio concetto degli alieni i conti tornano un pò di più.
l'isola non è altro che una base aliena "mentale" nella quale hanno riprodotto delle condizioni per sperimentare la vita terrestre e studiarla.
le istallazioni credo che non siano del tutto terrestri, ma sono state modificate nel tempo dalla dharma...
tipo i computer e le telecamere, ma la ruota per esempio è del tutto aliena, e la dharma ha solo provveduto a mascherare le stazioni.
però riguardo a questo, non mi torna molto il fatto dei block notes che andavano compilati e poi infilati in quei tubi, per poi finire in mezzo ad un prato -seconda stagione mi pare-.

credo che potrei andare avanti una vita a fare congetture, ma mi dovete aiutare anche voi!

ah, richard è ghei.


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

13/06/2008 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

ah, richard è ghei.

uhmmmmm interessante...
Lo sai per certo? Raccontaci come lo hai scoperto... [SM=g8211]
13/06/2008 13:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
beh cacchio si trucca gli occhi...ma se li trucca anche moog...allora...
ma noooo!

ma invece di sminchieggiare su richard perchè non mi ti spemi le mering...le meningi e "congetturi" un altro pò con me?

io aggiungo anche che:

il padre di penny, il nome mi sfugge, insomma widemore, avrà finanziato il progetto dharma?
e poi, la puntata dove desmond fa scoppiare il bunker liberando l'energia -infatti guarda caso torna indietro nel tempo- ed incontra la vecchia che gli vuole vendere l'anello...ecco la vecchia...CHI E'?
secondo me è la madre di ricchiard o una che comunque c'entra parecchio visto che sà tutto.

e poi e poi...e poi credo che dovrò assolutamente fare il tour de force dalla prima puntata!
vediamo
24+
24+
25+
14...
per 45 minuti ciascuna...
un sacco di tempo libero O_O c.ca 45 ore e 25 minuti se non ho toppato il conto. [SM=g8311]
[Modificato da andrea997 13/06/2008 13:53]


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

13/06/2008 15:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 23/04/2004
Città: ALBANO LAZIALE
Età: 43
Sesso: Maschile
utente cinemando
cyborg di protocollo
OFFLINE
guarda... io per vedere tutte le puntate di prima, seconda e terza c'ho messo 3 giorni di febbre fatti 2 conti! cmq anche per me rich è gaio sisi...

ps: uffa quando mi arriva una notifica di risposta mi porta alla prima pagina del topic! mi tocca scorrere fino in fondo e premere sul 2 che pizza... admin scarso.
13/06/2008 15:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
Re:
biridimba, 13/06/2008 15.37:


ps: uffa quando mi arriva una notifica di risposta mi porta alla prima pagina del topic! mi tocca scorrere fino in fondo e premere sul 2 che pizza... admin scarso.



mamma mia sei una croce...misà che ti banno...si si...può proprio darsi che io ti banni, ma non sentirti perseguitato, se ti banno è per una giusta causa, cioè non credere che ce l'abbia conte, non lo faccio apposta, non è abuso di potere, può sembrare ma non lo è, si, ti banno proprio, e poi metto un bel post per spiegare le mie ragioni, e lì sembrerà sicuramente che sia tu ad avere torto, ma non è un abuso di potere, non lo dico perchè sono l'admin, il capo, ho i poteri e posso distruggere tutto quando voglio, non pecco di onnipotenza non credere...
quasi quasi sposto il forum...dov'è che avevo messo il rotellone congelato?
umh...
cacchio quanto disordine!
biridimba, damme na mano, vabbè non ti banno ma cerca il rotellone!





A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

13/06/2008 16:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 24
Registrato il: 23/04/2004
Città: ALBANO LAZIALE
Età: 43
Sesso: Maschile
utente cinemando
cyborg di protocollo
OFFLINE
me fai tajà andrè...

ps: per il rotellone prova a cercare nella zona della fabbrica delle crik crok... quella zona mi puzza credo sia lì!

famme annà a casa ho lavorato troppo per oggi...
21/06/2008 03:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 490
Registrato il: 31/10/2001
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
AMMINISTRATORE
jedi
OFFLINE
sfasamenti temporali...e non solo
mamma quanto avete scritto...

aneddoto di stasera: puntate 4.12-13-14

io e un personaggio che per capire meglio chiameremo "il giocatore" sul divano, davanti al televisore.
la roscia sullo schermo ha appena salutato l'amichetto conpaesano dei Radiohead dicendo che lei ha cambiato idea, resta sull'isola. del resto poco prima un cinese le aveva detto "te ne vai dopo tutto il tempo che hai impiegato per tornare?"
lei dice anche una cosa allo scienziato pazzo innamorato, una cosa che dovrebbe rendermi più basita di Stanis La rochelle: "sto ancora cercando il posto dove sono nata..." ma non mi basisce più di tanto. parliamo di Lost, insomma...

giocatore:"la roscia è Aaron"
io "Aaron?" (ci sto credendo e sto pensando: un bambino che con lo sfasamento temporale nasce sull'isola e poi torna...ma...)
giocatore "eh sì..l'isola si muove, viaggia nel tempo, ci sono sfasamenti temporali. la roscia è Aaron che è tornato all'isola dopo tanti anni ma quelli che c'erano sopra hanno vissuto un tempo diverso"
io "si, quello l'avevo capito...ma Aaron non era un maschio?"
giocatore: "ehh, vabbè..sfasamenti temporali, elettronmagnetici...e anche sessuali!"


i simpatici mi stanno antipatici, i comici mi rendono triste
http://blog.myspace.com/78117030
30/06/2008 11:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
matuguardaunpote...
ma lo sai che questa storia di aaron può essere interessante?
ora, non ricordo come si chiama la roscia, e direi che, da come ha detto ben, NESSUN bambino sia mai nato sull'isola -infatti lui dice di essere nato lì ma alla fine non era vero-.
l'unico bambino effettivamente nato è aaron.
ma il problema è che aaron è un maschio e la roscia no...a meno che...beh...anche il ricercatore fisico non è che abbia questa mascolinità innata...ma vabè qui straparlo.

cmq un aberrazione temporale non è che cambia il sesso delle persone, ma un universo parallelo si!
e se, in un ipotetico passato claire avesse partorito una femmina?
e se l'esperimento che hanno fatto su claire nella stazione sia servito proprio a questo?
oh, chi lo sa che hanno prelevato dalla pancia di claire?
magari hanno reso aaron un tipo un pò ambiguo!
cmq tornando seri, tratto da lostpedia:

Secondo quanto dice Benjamin Linus: Charlotte Lewis nasce il 2 luglio, 1979 ad Essex, in Inghilterra da David e Jeannette. Cresce a Bromsgrove, nel Worcestershire, ed ha due sorelle minori. Compie i suoi studi presso la Kent University ed ha ricevuto un PhD in Antropologia Culturale dalla Oxford University.

Ad in certo punto della sua vita, Charlotte viaggia fino in Tunisia per unirsi ad uno scavo archeologico. Questo accade nei giorni del ritrovamento dell'aereo del Volo 815 sul quale Charlotte esprime incredulità. Dopo aver corrotto un uomo per permetterle di accedere al sito dello scavo all'interno, scopre che questo ha rivelato uno scheletro di un orso polare, nonchè un collare della DHARMA con il simbolo della stazione Idra.


e tutto questo c'entra poco con il discorso di prima =)


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

01/07/2008 04:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 490
Registrato il: 31/10/2001
Città: ROMA
Età: 41
Sesso: Femminile
AMMINISTRATORE
jedi
OFFLINE
ehm...andrea, io scherzavo!
i simpatici mi stanno antipatici, i comici mi rendono triste
http://blog.myspace.com/78117030
01/07/2008 09:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
emh...hiara... [SM=g8311] ...scherzavo anche io ;)
hehehe

però una cosa seria và detta...studiatevi Lostpedia!
c'è tutto quello che è successo dalla prima stagione fino alla quarta!!

www.lostpedia.com
[Modificato da andrea997 01/07/2008 09:28]


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

26/01/2009 12:03
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
e finalmente...possiamo uppare questo topic! e cambiargli anche il titolo và =)
mercoledì, 21/01/2009, è iniziata la quinta stagione di lost ed io non ho potuto fare a meno di guardarmi le prime 2 puntate questo fine settimana.
tanto per cominciare le puntate saranno 17 e ne verrà trasmessa 1 (UNA) ogni mercoledì...che palle =(
vabbè meglio di niente =)

tutto ciò che seguirà su questo topic sarà SPOILER e quindi ocio a quello che volete sapere.

prima e seconda puntata.
rimaniamo con "l'isola è stata spostata" e con il rientro dei "sei dell'oceanic" che sono tornati a casa.

jeremy bentham è morto e i 6 vogliono tornare sull'isola.

ovviamente non posso ancora dir nulla su ciò che è successo, non per fare spoiler ma più che altro perchè sono state 2 puntate di assestamento, soprattutto la prima.

nella seconda vediamo lo spostamento dell'isola e qui già escono fuori alcune cose...dove è stata sposta l'isola o QUANDO è stata spostata?

praticamente tra un flash e l'altro ci troviamo in tempi differenti dove l'unica costante sono i sopravvisuti dell'isola.

ancora non si capisce dove si voglia andare a parare, ma a me basta per farmi piacere questa quinta stagione che vedrò con enorme interesse...e poi tornerò a fare congetture ghghghghghg
CIAO!


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

09/02/2009 09:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
altra settimana ed altra puntata, e siamo a 4.
ancora continua il parallelo tra i "tornati" ed i "rimasti".
i primi stanno cercando di far ritorno all'isola molto probabilmente perchè i secondi -che stanno ancora viaggiando avanti ed indietro nel tempo- stanno cercando di riportarceli.

mi fanno ridere alcune scene nelle quali i pochi isolani rivedono i fatti successi nel passato e quindi incontrano di nuovo i propri amici.

chiedono a sawyer: "hai visto kate? perchè non sei andato a parlarci?"
e sawyer: "se avessi voluto avrei potuto farlo...ma va bene così"

e io: "e grazie al caiser...la scena l'avevano già girata (2 stagioni fà) e sawyer non c'era andato a parlare! =D"
(ora però me la voglio rispulciare per vedere se nelle fratte si intravedeva e quindi è già tutto calcolato...oppure no).


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

09/02/2009 13:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
hahaha sawyer nelle fratte???
macchè!

la scena di Clare che partoriva mica si vedeva tutta intera!

ma ciao andreuzzo! hai visto che ho accettato il tuo silente invito?? ^__^

ma parliamo d'altro! che ne dici di desmond che riceve la visita di faraday e gli si cambiano i ricordi??
questo significa che faraday, malgrado lui stesso dice che non si può modificare il futuro, ha modificato il futuro!!!
Perchè faraday ha qlcsa di speciale, o perchè ce l'ha desmond??

E sec te chi sarà mai la mamma di faraday??? Scommettiamo che è quella signora che aveva venduto l'anello a desmond quando è tornato indietro dopo l'esplosione della botola, e che si vede ancora in una misteriosa stanza in una delle ultime puntate, a parlare con Ben come se ne sapesse più di lui???

e... cacchio... JIN E' VIVOOOO!!! lo sapevo lo sapevo lo sapevooooo
09/02/2009 13:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 558
Registrato il: 18/10/2004
Sesso: Maschile
AMMINISTRATORE
maestro jedi
OFFLINE
bello aurietto che mi accompagna sempre =)

si jin è vivo!!!!
e chi l'ammazza quello! =)
cmq pure faraday qualcosa di strano ce l'ha...infondo stava nella stazione orchidea, ancora prima che la costruissero!
oppure ci stava dopo e s'è infiltrato in uno dei salti temporali?
tra l'altro dice spesso ai suoi colleghi, che loro sull'isola ci hanno passato già tanto tempo...e quando???????

per la signora dell'anello -quella che sà tutto- secondo me non è la madre di faraday ma un'altra aliena tipo richard -cazzo sta in ogni puntata pure quello!-

ah, più va avanti e più mi piace...apparte la terza stagione che mi ha fatto un pò schifo, non ha perso un colpo!

qualcuno mi ha detto a loro discolpa, che la terza stagione è stata girata 2 volte perchè le prime riprese erano andate perse...sarà vero, sarà falso? mah!


A cavallo dei Fotoni

Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:56. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com