cinemando arte e dintorni

LOST (4°,5° e 6° stagione) SUPER SPOILER

  • Messaggi
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 558
    Registrato il: 18/10/2004
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    maestro jedi
    00 03/03/2008 16:52
    se non siete superaggiornati...non entrate, non leggete e non allungate lo sguardo!!!!!
    qui ci possiamo sfogare su tutto ciò che sappiamo sulle anticipazioni di LOST...come detto nel titolo e nel sottotitolo...non mi piglio la responsabilità di ciò che verrà scritto, più avvertiti di così!
    ciauuuuuuuuuuuuu
    [Modificato da andrea997 03/03/2008 21:22]


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 558
    Registrato il: 18/10/2004
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    maestro jedi
    00 03/03/2008 21:22
    oh cavolo...
    vai aurì ti voglio vigile nella cartella eh...
    cominciamo!
    ho visto la quinta puntata e ci sono ben 2 cose da dire...fantastica, assolutamente "butterfly effect" (e per chi mancasse il titolo è d'obbligo la visione) con un pizzico di philadelphia experiment...
    c'è da dire moltissimo e c'è da studiare.
    partiamo dalla fine...la costante del professore deve essere desmond, quindi, per parlare dei "6 sopravvissuti del volo 815" aggiungiamo probabilmente un altra testa.
    ariquindi sono tornati
    jack, kate, hurley, sahid, desmond ... togliendo aron che non era ancora nato e ben che non era sull'aereo mi manca il sesto superstite.
    lancio solo queste considerazioni in modo da aprire un discorso.
    ripeto per chi non avesse letto l'avvertimento che QUESTA CARTELLA SARA' ESCLUSIVA PER GLI SPOILER!!!!!!
    quindi ocio
    [SM=g8113]


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • OFFLINE
    hiara
    Post: 490
    Registrato il: 31/10/2001
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    AMMINISTRATORE
    jedi
    00 31/03/2008 14:28
    andrea anche desmond non era dell'aereo...e poi non abbiamo prove effettive che si salverà. purtroppo invece abbiamo la certezza (puntata 4x07, flash dei coreani) di chi non si salverà ed un altro fortissimo sospetto (finale della puntata 4xo4, flashforward di kate).

    dopo aver visto questa prima trance di puntate non posso che segnalare tra le migliori la 4x05, che è anche il punto in cui la storia "svolta" definitivamente fino al crescendo finale. Apprezzo molto il modo in cui gli autori hanno recuperato alcune situazioni irrisolte del passato (e anche i riassunti a inizio puntata che ci ricollegano a quelle situazioni della seconda serie). L'"odioso" Michael conferma la sua situazione di derelitto, impulsivo, folle e sconfitto dai rimorsi, ma sospettavo fin dall'inizio che non potesse essere un "vero" cattivo. La questione  viaggi nel tempo sposta l'attenzione su un piano "irrazionale", ma solo in parte: è solo la mente che viaggia nel tempo, e più precisamente è l'uomo del futuro che si estrania nel passato (possibilissimo) influenzandolo (molto meno possibile).

    curiosamente ho visto per una svista prima l'episodio 4x06, parentesi sentimentale di Juliet con una progressione della storia per effetto di Daniel e Charlotte, ma direi che invertire l'ordine delle due puntate non mi ha creato grandi scompensi.

    Io credo che in un certo senso tutti i "superstiti" abbiano una vita doppia e compromessa: lavorano tutti per Ben, come Sayid? Potrebbe essere questa la ragione per cui sono costretti a non rivelare nulla dell'isola. o forse sono legati al "terribile" Wisdmore? Epoi soprattutto, perchè quest'ultimo sarebbe così disperatamente accecato dal desiderio di tenere nascosta l'isola? Possibile che sia solo per evitare che la sua "fanciulla" (insomma dai, Penny mi sembra una donna pienamente adulta) dal'odiato Desmond? Io non credo...
    [Modificato da hiara 31/03/2008 14:30]
    i simpatici mi stanno antipatici, i comici mi rendono triste
    http://blog.myspace.com/78117030
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 558
    Registrato il: 18/10/2004
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    maestro jedi
    00 31/03/2008 15:27
    mi è un po sfuggita la tua considerazione finale ma comunque...
    ai sei dell'815 si aggiunge anche sun...
    quindi manca ancora gente all'appello.
    una considerazione già fatta e da riprendere è che purtroppo il brodo si allunga, ma ancora non si conoscono tutti gli ingredienti che per un secondo sono venuti a galla.
    il piedone a 4 dita, la nebbia assassina, il progetto dharma, la dharma stessa, la serie numerica, i poteri di walt, il rapimento dei bambini, ben, l'uomo invisibile del quale non ricordo il nome, l'uomo nella bara...e potrei andare avanti ancora per molto quindi mi fermo.
    fatto sta che la stagione passerà tra 10 gg su sky quindi i meno avventurosi potranno consolarsi presto!


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • Auriah
    00 01/04/2008 16:56
    ECCOMIIIIIIIII!!!!!

    woww!!!
    sììììììììì, la puntata 5 è miticaaaaa!!
    grande desmond!!!
    mi piace un casino quell'uomo
    ma non sono gay eh!
    approposito, andre, ti rispondo da altra sede, che forse può giustificarmi il fatto che io la 2nda serie l'ho vista in italiano?

    ma veniamo a noi
    allora allora.
    vero che ci sono una marea di cose ancora per nulla chiare anzi forse oscurate dagli ultimi sviluppi (come al solito..)

    Però però, secondo me una falsariga si delinea mettendo insieme le cose. Non so voi, ma io le puntate me le guardo quasi tutte almeno due volte, la 5 l'ho vista 3 volte (e anche quella con sayd nudo... ma PER COLPA DI MIA MOGLIE!!! ci tengo a precisarlo)

    Allora allora, innanzitutto per i 6 dell'oceanic direi che ci siamo:
    Jack, Kate, Hugo, Sun, Sayd e Aaron.
    Il bambino non era sull'aereo all'andata ma è tornato insieme a Kate, quindi è plausibile che essendo una persona venga contato.
    Inoltre ho visto uno spoiler della seconda tranche della season4 (che ricomincerà il 24 aprile) in cui vengono chiaramente elencati i 6 e sono quelli che ho elencato io.
    >> TRAILER

    I bastardoni nella 7ma hanno mischiato il flashback di Jin con il flashforward di Sun giusto per incasinarci le idee e poi fare il colpo di scena che Jin era morto; l'ho presa male io! E' stato davvero un colpo basso. E anche un po' inutile volendo..

    Cmq...
    Butto lì la mia ipotesi.
    L'isola ha (o è) sicurmante qlcsa di speciale, qlcsa che riguarda uno sfaso spazio-temporale. Le paure, i bisogni, i desideri, o chissà cos'altro, della gente tendono a materializzarsi.
    Qlcno l'ha scoperta per primo (i nativi, Richard & co.) e se l'è tenuta. Hanno anche scoperto il modo di andare e venire con semplicità (cosa che invece a quelli di Widmore non sembra riuscire facilmente).
    E' arrivata la Dharma, che secondo me dietro la facciata di pacifici figli dei fiori ha un'organizzazione che voleva sfruttare/studiare/stravolgere l'isola e i suoi abitanti.
    Secondo me, la butto lì, il bunker era una struttura di contenimento per una qlche energia -forse intelligente- propria dell'isola, e la sequenza di numeri era un modo, misto fra scienza e "magia", per farla "sfiatare" ogni tot, come una pentola a pressione che bolle, per evitare che esplodesse e tornasse all'isola, ma allo stesso tempo per imbrigliarla ed usarla in qlche modo.
    Qndo è esplosa, qlcsa deve essere cambiato. Subito dopo per es Sun è rimasta incinta se non mi sbaglio?
    Ma andiamo in ordine.
    Ben da bambino incontra Richard e in qlche modo si allea a loro, conoscendone i segreti, fino a cooperare, una volta adulto, per lo sterminio dei "parassiti" della Dharma.
    Secondo me, cioè, questa cosa che apparirebbe palesemente un'atrocità, dovrebbe essere vista rivoltandola, come molte altre cose in LOST.
    Nel frattempo Widmore, che in qlche modo viene a conoscenza di un'isola "strana", riesce ad ottenere il libro di bordo della Roccia Nera, e quindi viene in possesso di preziose informazioni e forse dell'ubicazione più o meno esatta dell'isola stessa.
    Poi un aereo precipita proprio nei pressi, e temendo che una spedizione di soccorso trovi l'isola, Widmore inscena il relitto coi cadaveri in fondo al mare per spegnere ogni intenzione di recupero, così da avere l'isola tutta per sè. Contemporaneamente manda una spedizione con l'ordine di uccidere eventuali superstiti (ovvio).

    Mi fermo qua va...
    Sicuramente una immensa mole di domande non risposte rimane nei nostri capoccioni.
    Ad esempio: per quale dinamica, quando Desmond ha lasciato esplodere l'energia dell'isola, i due ricercatori al polo nord che hanno rilevato l'esplosione hanno subito informato Penny???
    Come poteva Penny sapere che c'entrava qlcsa con Desmond? Dalla puntata 5 sembra che penny non ne sapesse proprio niente!!

    Bon ora devo andare raga!!
    Alla prox

    PS: andre sarai soddisfatto adesso???
    [Modificato da Auriah 01/04/2008 16:59]
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 558
    Registrato il: 18/10/2004
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    maestro jedi
    00 01/04/2008 17:17
    allora...cominciamo dalla fine...
    non lo faccio per la mia soddisfazione ma per la tua, a gian, dillo che te piace parlà di lost! ghghghg
    comunque comunque...
    punto uno che non regge con la tua spiegazione.
    se questa forza già c'era sull'isola -diciamo questo strano magnetismo che è così potente da sfasare lo spazio tempo- e la stazione invece no, come si manteneva "buona" questa forza?
    punto 2
    widmore ha localizzato l'isola con la mappa e con l'esplosione della centrale che, per un istante, ha reso visibile la locazione ma:
    c'è un problema che secondo me non hanno considerato e questo è un errore.
    fino a che le comunicazioni erano bloccate è ok, ma quando hanno fatto morire il povero charlie (ah nota, che morte del cazzo) le trasmissioni erano state ripristinate e qui casca l'asino.
    come c'è arrivato desmond sull'isola?
    con una barca a vela facendo una traversata...che cosa c'è PER FORZA su una barca a vela che fa una traversata?
    UN CAVOLO DI GPS!
    che avrebbe dovuto ricominciare a trasmettere e quindi rendere visibile la posizione.
    punto 3, il fatto che si materializzino le persone non potresti affrontarlo neanche nell'altro forum e spero proprio che abbiano una buona ragione/spiegazione.
    per il fatto che sia apparso il padre di locke, credo che ce l'abbia portato il tizio che ha incontrato michel visto che se ne va come gli pare -ma poi...non gli avevano sparato? al tizio intendo...boh mi pareva-
    e, ultima considerazione...perchè non è invecchiato quello che ha aiutato ben e ha pure parlato con locke per farlo ribellare quando è arrivato il padre e ben lo sbeffeggiava?
    insomma...altri 30 giorni e si ricomincia!
    ciau


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • Auriah
    00 02/04/2008 00:38
    NO NO NO NO NO NOOOO!!!

    sei completamente fuori!!!

    adesso vado a dormire che domattina presto c'ho un colloquio di lavoro, ma appena riesco ti schiarisco le idee

    si vede che non stai attento... [SM=g8366]
  • OFFLINE
    biridimba
    Post: 24
    Registrato il: 23/04/2004
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    utente cinemando
    cyborg di protocollo
    00 03/04/2008 20:13
    rispondo alle risposte di andrea che faccio prima...

    andrea997, 01/04/2008 17.17:

    allora...cominciamo dalla fine...
    non lo faccio per la mia soddisfazione ma per la tua, a gian, dillo che te piace parlà di lost! ghghghg
    comunque comunque...
    punto uno che non regge con la tua spiegazione.
    se questa forza già c'era sull'isola -diciamo questo strano magnetismo che è così potente da sfasare lo spazio tempo- e la stazione invece no, come si manteneva "buona" questa forza?



    mmm... buona osservazione. può anche essere che l'aver scavato per il bunker abbia scatenato il casino no? magari quando il nucleo geomagnetico era sotto la terra dell'isola stessa non succedeva niente e l'energia era direttamente scaricata a terra senza accumularsi no? e poi dai sti cavoli! c'hanno costruito 1 serie intera sulla botola ci può stare eh eh

    andrea997, 01/04/2008 17.17:

    punto 2
    widmore ha localizzato l'isola con la mappa e con l'esplosione della centrale che, per un istante, ha reso visibile la locazione ma:
    c'è un problema che secondo me non hanno considerato e questo è un errore.
    fino a che le comunicazioni erano bloccate è ok, ma quando hanno fatto morire il povero charlie (ah nota, che morte del cazzo) le trasmissioni erano state ripristinate e qui casca l'asino.
    come c'è arrivato desmond sull'isola?
    con una barca a vela facendo una traversata...che cosa c'è PER FORZA su una barca a vela che fa una traversata?
    UN CAVOLO DI GPS!
    che avrebbe dovuto ricominciare a trasmettere e quindi rendere visibile la posizione.



    qui vorrei introdurre un fattore non considerato... avete notato nella puntata che sayd va sulla barca la tempesta? e il razzo che arriva con ritardo in quella prima? a quanto pare tutto intorno (sopra e di lato) c'è una qualche sorta di campo di distorsione (un po' come se avessero deviato il flusso di antimateria sul deflettore e pompato a manetta stando dissimulati!!!) che altera sia il tempo che lo spazio no? bhè questo sembra essere indipendente dalle ddiavolerie tecnologiche installate ma proprio della natura stessa dell'isola! (nota: fichissima la puntata del viaggio psico-temporale... eccezionale)

    andrea997, 01/04/2008 17.17:

    punto 3, il fatto che si materializzino le persone non potresti affrontarlo neanche nell'altro forum e spero proprio che abbiano una buona ragione/spiegazione.
    per il fatto che sia apparso il padre di locke, credo che ce l'abbia portato il tizio che ha incontrato michel visto che se ne va come gli pare -ma poi...non gli avevano sparato? al tizio intendo...boh mi pareva-



    ah sul padre di locke brancolo nel buio. a quanto dice bene è uscito dalla "scatola". a quanto dice il padre lui ha fatto il botto e crede di essere morto (e ci potrebbe stare. isola=limbo in mezzo a vita e morte. se sei buono puoi restare o cercare di tornare in vita scappando dall'isola. se sei cattivo non ne esci vivo e qualcuno ti ammazza). non credo in ogni caso che ce l'abbia portato tom! il tom che è andato a trovare michael è un tom che è andato durante la terza stagione quando ancora c'era il sottomarino. visto che questo è stato fatto saltare alla fine della terza non credo che l'abbiano potuto usare per portare il padre di locke. o forse l'hanno portato prima? oddio ragazzi ho visto troppe puntate tutte insieme non connetto più!

    andrea997, 01/04/2008 17.17:

    e, ultima considerazione...perchè non è invecchiato quello che ha aiutato ben e ha pure parlato con locke per farlo ribellare quando è arrivato il padre e ben lo sbeffeggiava?
    insomma...altri 30 giorni e si ricomincia!
    ciau



    questa è una buonisssssima considerazione caro admin! io credevo fosse jacob in prima istanza pensa un po'. poi dopo l'ho riconosciuto... magari l'isola oltre che a curare + velocemente riesce anche a rallentare l'invecchiamento no?
  • OFFLINE
    hiara
    Post: 490
    Registrato il: 31/10/2001
    Città: ROMA
    Età: 41
    Sesso: Femminile
    AMMINISTRATORE
    jedi
    00 07/04/2008 23:08
    Re:
    Auriah, 4/1/2008 4:56 PM:

    ECCOMIIIIIIIII!!!!!

    la 5 l'ho vista 3 volte (e anche quella con sayd nudo... ma PER COLPA DI MIA MOGLIE!!! ci tengo a precisarlo)



    ciao auriah! dal tuo nome credevo fossi una donna, e invece, comunque...buon gusto tua moglie!




    Cmq...
    Butto lì la mia ipotesi.
    L'isola ha (o è) sicurmante qlcsa di speciale...
    E' arrivata la Dharma, che secondo me dietro la facciata di pacifici figli dei fiori ha un'organizzazione che voleva sfruttare/studiare/stravolgere l'isola e i suoi abitanti.
    Secondo me, la butto lì, il bunker era una struttura di contenimento per una qlche energia -forse intelligente- propria dell'isola, e la sequenza di numeri era un modo, misto fra scienza e "magia", per farla "sfiatare" ogni tot, come una pentola a pressione che bolle, per evitare che esplodesse e tornasse all'isola, ma allo stesso tempo per imbrigliarla ed usarla in qlche modo.
    Qndo è esplosa, qlcsa deve essere cambiato. Subito dopo per es Sun è rimasta incinta se non mi sbaglio?


    le donne incinte però morivano anche prima dell'esplosione, e già prima accadeva che gli uomini fossero invece particolarmente fertili (isola maschilista)



    Nel frattempo Widmore, che in qlche modo viene a conoscenza di un'isola "strana", riesce ad ottenere il libro di bordo della Roccia Nera, e quindi viene in possesso di preziose informazioni e forse dell'ubicazione più o meno esatta dell'isola stessa.
    Poi un aereo precipita proprio nei pressi, e temendo che una spedizione di soccorso trovi l'isola, Widmore inscena il relitto coi cadaveri in fondo al mare per spegnere ogni intenzione di recupero, così da avere l'isola tutta per sè. Contemporaneamente manda una spedizione con l'ordine di uccidere eventuali superstiti (ovvio).



    ottimo...era proprio quello che intendevo dire quando andrea giustamente non ha capito la mia frase scritta malissimo: è abbastanza ovvio che Widmore non voglia tenere l'isola nasconsta solo perchè, in questo modo, sua figlia potrebbe riincontrare desmond..sicuramente ha delle mire losco-economiche. Ho notato anch'io la scena dell'asta e dell'acquisto della black rock



    Ad esempio: per quale dinamica, quando Desmond ha lasciato esplodere l'energia dell'isola, i due ricercatori al polo nord che hanno rilevato l'esplosione hanno subito informato Penny???
    Come poteva Penny sapere che c'entrava qlcsa con Desmond? Dalla puntata 5 sembra che penny non ne sapesse proprio niente!!



    forse nelle sue "premonizioni" Desmond ha confuso Penelope con suo padre...poi Charlie ha scoperto che i neo-soccorritori non erano stati mandatio da Penny. comunque all'ultima domanda neppure io so rispondere e ne sono curiosa. Ricordo che la scena con i due ricercatori portoghesi che chiamano penny è alla fine della 2a serie, ma non ricordo dove fosse collocato "temporalmente" l'evento (forse nel 2001, visto che Penny dice a Desmond, nella 4.05, che lo sta cercando da 3 anni?)
    i simpatici mi stanno antipatici, i comici mi rendono triste
    http://blog.myspace.com/78117030
  • OFFLINE
    biridimba
    Post: 24
    Registrato il: 23/04/2004
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    utente cinemando
    cyborg di protocollo
    00 08/04/2008 08:45
    ieri sera riguardando la prima puntata della quarta serie su fox mi sono accorto che quando jack va a trovare hugo gli dice che si vuole far crescere la barba... quindi il FF dell'ultima puntata della terza serie è posteriore alla quarta serie! me l'ero perso in inglese...

    altra cosa molto fica della prima puntata è il fatto che ci danno tutti indizi per farci capire che probabilmente gli altri sono rimasti tutti sull'isola e solo loro 6 sono tornati a casa. anche questa cosa me l'ero un po' persa in inglese...

    mamma mia che fico!!!
  • OFFLINE
    biridimba
    Post: 24
    Registrato il: 23/04/2004
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    utente cinemando
    cyborg di protocollo
    00 19/04/2008 13:29
    ecco la programmazione degli ultimi episodi in america... ricco finale a 3 puntate!

    Episodio 9: 24 aprile
    Episodio 10: 1 maggio
    Episodio 11: 8 maggio
    Episodio 12: 15 maggio (finale, prima parte)
    Episodio 13-14: 29 maggio (finale, seconda e terza parte)
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 558
    Registrato il: 18/10/2004
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    maestro jedi
    00 19/04/2008 14:26
    cacchio solo altre 6 puntate?
    credevo ce ne fosse qualcuna in più [SM=g8092]
    aspetterò, cercando di rimanere calmo

    [SM=g8126]


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • OFFLINE
    biridimba
    Post: 24
    Registrato il: 23/04/2004
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    utente cinemando
    cyborg di protocollo
    00 19/04/2008 15:39
    pensa che ne erano previste solo 5 ma visto che il copione dell'ultima puntata era venuto da 80 pagine hanno cacciato i soldi per farne una sesta. pulciari...
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 558
    Registrato il: 18/10/2004
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    maestro jedi
    00 06/06/2008 23:34
    tredici...quattordici...e sono finite le puntate di lost.
    ora come faccio ad arrivare a gennaio così?
    chi me lo spiega come faccio?
    meno male che sto in ritardo di una settimana =)
    allora allora...
    per quell'infame di auriah, ora so chi è jeremy bhentan...ma non capisco ancora un pò di cose.
    una fra tutte...ma che fine hanno fatto quelli sul gommone?
    risucchiati nel cambio di residenza dell'isola o solo ignorati e ripresi alla quinta stagione?
    bah mistero.
    ma perchè nell'isola c'è un meccanismo che la può spostare nello spazio e nel tempo nel quale non si possono mettere oggetti metallici e frullallero frullallà uno ce li mette, si apre un buco e poi si arriva ad una ruota in un posto gelido con le stalattiti di ghiaccio e poi si accende una luce...aspè...parliamo ancora dello stesso telefilm?
    TROPPA CARNE AL FUOCOOOOOOOOOO!
    e io ancora non so perchè i numeri sono importanti, chi è quello che pare gay e non invecchia mai, cos'è l'isola!!!!
    l'unica cosa che sò è che le stagioni saranno 6 tutte da 14 puntate e si concluderanno con un film allo stile "X FILE"...speriamo di non rimanere delusi perchè il rischio diventa sempre più alto.
    questa quarta stagione, però, si piglia un bel 9!


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • OFFLINE
    biridimba
    Post: 24
    Registrato il: 23/04/2004
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    utente cinemando
    cyborg di protocollo
    00 07/06/2008 13:05
    è già quarta stagione eccezionale...
    gennaio sarà lungo ad arrivare!
    di dubbi ne hanno aperti molti ma anche un filo logico l'hanno dato di dove vogliono andare a parare! la quinta verterà sul cercare di tornare sull'isola più racconti in flashback di cosa è successo in 3 anni tra città ed isola... la sesta sarà quella in cui, dopo essere tornati sull'isola, si chiuderanno i giochi.
    secondo me la cosa più fica di questa stagione è stato ben. grande! che personaggio... alla hannibal di a.team solo un po' più indecifrabile come sfumature.

    link utile: se andate su google e scrivete "spoilerati" il primo risultato vi porterà ad un blog a dir poco super aggiornato su varie serie (tra cui lost, smallville ed heroes che seguo tutte [SM=g8116] ) e nella parte riassuntiva di lost ci sono 3 filmati abbastanza interessanti da guardare...
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 558
    Registrato il: 18/10/2004
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    maestro jedi
    00 08/06/2008 12:40
    detto fatto...mi butto nella ricerca!!!
    tra l'altro, se non l'avete ancora fatto, cercate "find 815" dovrebbero essere 3 o 4 filmati (non mi ricordo precisamente)riguardanti lost da un altro punto di vista.

    speriamo si sbrighino a chiudere sta serie prima del 2012...non se sa mai... [SM=g8298]


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 558
    Registrato il: 18/10/2004
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    maestro jedi
    00 08/06/2008 14:25
    mi è venuta in mente un'altra cosa...
    desmond aveva le visioni...dice a charlie di andare a spingere il pulzante e di vedelo morire, ma non c'è altro modo per salvare claire che, dopo la sua morte, sarebbe salita sull'elicottero...
    ma quando mai è successa sta cosa?
    tra l'altro ogni volta che un elicottero si è avvicinato all'isola è precipitato.
    vedi la prima tizia e poi gli scienziati della spedizione.
    ma quando poi ripartono tutte le volte successive con i superstiti, l'elicottero riesce ad andare e tornare senza problemi.
    perchè?


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • OFFLINE
    biridimba
    Post: 24
    Registrato il: 23/04/2004
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    utente cinemando
    cyborg di protocollo
    00 08/06/2008 14:30
    ma guarda che l'elicottero che ha portato la tizia e gli altri è sempre lo stesso!
    sulla barca c'è un solo elicottero e non si è mai schiantato...

    per la storia di desmond e claire è fattibilissimo che la visione era quella ma poi ci sono stati eventi che hanno cambiato il futuro che lui aveva visto... e poi erano esigenze di scena per farlo schiodare su! [SM=g8251]
  • OFFLINE
    andrea997
    Post: 558
    Registrato il: 18/10/2004
    Sesso: Maschile
    AMMINISTRATORE
    maestro jedi
    00 08/06/2008 14:58
    si si...l'elicottero è sempre quello ma:
    arriva con la tizia, e perde il controllo, quella si butta.
    arriva con gli scienziati, perde il controllo e quelli si buttano.
    portano sahid...e vola tranquillo di qua e di là.
    mah sarò io.
    per il fatto di charlie, si probabilmente potranno trovare ottomila spiegazioni valide...tanto doveva morì! =)
    e della stanza congelata con il rotellone da ponte levatoio che dici?
    "non mettere oggetti metallici nel dispositivo!" e lui ce li mette...e che succede?
    che si apre un buco...non bastava un piccone?
    tra l'altro mi devo riguardare bene le puntate perchè ho letto che la stanza dove c'è la bara alla fine della terza e la fine della quarta stagione NON E'LA STESSA!!!!


    A cavallo dei Fotoni

    Se ti fa stare bene...C'hai ragione te!

  • OFFLINE
    biridimba
    Post: 24
    Registrato il: 23/04/2004
    Città: ALBANO LAZIALE
    Età: 43
    Sesso: Maschile
    utente cinemando
    cyborg di protocollo
    00 08/06/2008 15:09
    si dicono siano lunghe diverse a causa della maggiore altezza di locke rispetto alle altre alternative di personaggi...

    per la ruota devo dire che a me è piaicuto.
    io mi spiego gli oggetti metallici così: il "vault" usa l'anomalia che c'è dietro. il buco e il passaggio che portano alla ruota ci sono sempre stati e fanno arrivare "l'energia dell'anomalia" al vault per l'appunto. mandando in corto il marchingegno con il metallo ben sa che farebbe saltare tutto aprendo quindi il passaggio per arrivare alla ruota.
    molti si lamentano di questa scena ma a me pare più che logica sinceramente! sarà che la mia mente è bella contorta...
1