ora veniamo ai miei preferiti:
sicuramente dovrei includere "il grande capo" ma qui in italia è uscito nel 2007...
i primi quattro film dell'anno sono stati sicuramente (in ordine sparso, pardon)
Il caimano,
Little Miss Sunshine e
Playing the victim, il film russo che ha vinto il Roma Cine-Fest e
Grizzly man
al 5° posto probabilmente metterei
Bubble, il film "indipendente" di Steven Soderbergh;
Al 6°, anche se si parla di un film non bellissimo come altri dello stesso regista, probabilmente
Il regista di matrimoni di Marco Bellocchio;
al 7° il "non film"
Fascisti su Marte
all'8°
Nuovomondo, di Crialese, ovviamente escluso dagli Oscar
al 9°
Bon Bon el perro, piccolo discreto film sulla crisi argentina da un bizzarro punto di vista
al 10°
L'enfant dei Dardenne
E chissà quanti ne ho dimenticati trle righe...
i simpatici mi stanno antipatici, i comici mi rendono triste
http://blog.myspace.com/78117030